Suggerimenti stagionali e fatti interessanti sull’acqua calda e il calore

Nei nostri contributi di blog trattiamo temi d’attualità del nostro settore e forniamo consigli pratici riguardo al riscaldamento dell’acqua, al riscaldamento nonché al risparmio di acqua e di energia.

Nuove regole OEEne per bollitori dal 2025

Dal 1° gennaio 2024 gli scaldacqua elettrici centralizzati non potranno più essere importati e dal 1° gennaio 2025 non potranno più essere installati. Abbiamo reagito in anticipo e offerto ai nostri clienti una gamma di prodotti adeguata.

Per saperne di più

Sette dicerie sulle pompe di calore

I sistemi di riscaldamento sostenibili sono molto richiesti, ma ci sono molte voci sulle pompe di calore. Nel nostro ultimo blog post, chiariamo alcuni di questi aspetti.

Per saperne di più

Buon Natale

Un anno ricco di eventi sta lentamente volgendo al termine: una stagione festiva serena e tranquilla è alle porte. Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un buon inizio di un nuovo anno ricco di speranze. Qui potete trovare i nostri orari di apertura tra un anno e l’altro…

Per saperne di più

Che significa ErP e cosa dovete sapere in proposito?

In sintesi: Perché i nostri prodotti sono provvisti dell’etichetta ErP e quali sono gli obiettivi della direttiva UE?

Per saperne di più

Un anno Webshop Domotec! I nostri più sentiti ringraziamenti!

È passato più di un anno dall’apertura del nostro webshop. Oggi siamo felici di poter guardare indietro al successo dell’inizio di questa avventura.

Per saperne di più

Il riscaldamento chiama

Dopo le giornate dorate dell’autunno, all’orizzonte si profilano pioggia e temperature più fresche. È tempo di accendere il riscaldamento e di adottare misure mirate per proteggere il portafoglio e l’ambiente.

Per saperne di più

Sostituzione del riscaldamento resa facile

State pianificando la sostituzione dell’impianto di riscaldamento? In questo modo avrete sotto controllo la realizzazione e i costi.

Per saperne di più

Benvenuti Enis e Selma

Benvenuti a Enis Sherifi e Selma Grbesic. Non vediamo l’ora di formarvi nei prossimi anni. Avrete molte opportunità per sviluppare le vostre capacità e scoprire nuovi talenti.

Per saperne di più

Domotec equipaggia la residenza Seelandheim con bollitori su misura per acqua calda

Da alcuni mesi, tre bollitori per acqua calda saldate e realizzate su misura riforniscono di acqua calda gli edifici della casa per anziani e di cura Seelandheim a Worben, vicino a Berna.

Per saperne di più
Ferienhaus am Strand

Siamo a vostra disposizione durante le vacanze estive

Le meritate vacanze estive sono finalmente iniziate. Se dopo una splendida giornata al lago, in montagna o in piscina l’acqua calda nel bagno di casa non funziona, chiamateci. Non vi lasceremo sotto la doccia fredda.

Per saperne di più

Avete delle domande su un contributo?

Per saperne di più
Foto von Joel Ineichen MKT Kreisformat

Joel Ineichen

Responsabile Marketing & E-Commerce

j.ineichen@domotec.ch

062 787 87 18