Domotec AG – 45 anni di esperienza

Dalla fondazione della nostra azienda nell'anno 1976 con grande impegno e lungimiranza, con prodotti pregiati, servizi rispondenti alle esigenze della nostra clientela e con una rete di servizio coprente tutto il territorio nazionale, ci siamo profilati come market leader in Svizzera nel settore del riscaldamento dell’acqua e di efficaci soluzioni di riscaldamento. Nostro scopo è entusiasmarvi con prodotti per l’impiantistica di alta qualità, economici e orientati al futuro.

Ciò che offriamo

Lo spirito innovativo e la vicinanza alla clientela ci spronano giorno per giorno a concepire soluzioni all’avanguardia e su misura per le esigenze specifiche nel campo del riscaldamento e della termotecnica. Siete alla ricerca di un sistema di riscaldamento su misura in abbinamento a una soluzione sostenibile di riscaldamento dell’acqua? Saremo lieti di illustrarvi soluzioni presso di voi in loco o presso una delle nostre esposizioni ad Aarburg o a Puidoux.

Per saperne di più

La vicinanza al cliente – un nostro punto di forza

Per noi la vicinanza al cliente non è semplicemente una parola d’ordine bensì attività quotidiana vissuta. Ecco perché, oltre al nostro servizio esterno coprente tutto il territorio e il nostro efficiente servizio clienti, offriamo ad intervalli regolari anche seminari tecnici ad Aarburg.

Per saperne di più

Acqua

L’acqua potabile è il nostro alimento più importante e, come tale, va trattata con rispetto. Noi vi offriamo maggior comfort dell’acqua grazie a una tecnica all'avanguardia.

Energia rinnovabile

Il sole, il vento, l’acqua, la biomassa e il calore geotermico sono delle risorse energetiche che si rigenerano costantemente in modo naturale. Alimentando le pompe di calore, queste fonti di energia producono quattro volte più calore utile rispetto all’elettricità che consumano.

Gas

Tra i sistemi di riscaldamento a combustibili fossili, il riscaldamento a gas con tecnica di condensazione è ormai uno standard. Le caldaie basate su questa tecnica bruciano il combustibile in modo pulito trasformando l’energia ivi contenuta quasi senza perdite in calore.

Olio

Attualmente, i riscaldamenti a olio sono tuttora tra i sistemi di riscaldamento di maggior utilizzo. In abbinamento con una moderna caldaia condensante, il consumo di olio può essere ridotto fino al 30 per cento, e grazie al risparmio dei costi sul lungo termine, l’acquisto è spesso ammortizzabile nell’arco di pochi anni.

BLOG - Suggerimenti stagionali e fatti interessanti sull’acqua calda e il calore

22. Ottobre 2021

Depositi di calcare − i nemici del bollitore

Sì, sono fastidiosi. Il calcare bianco che si deposita in casa. È un bene quando sono visibili, perché allora si può fare attivamente qualcosa al riguardo. Qui vi spieghiamo perché dovreste decalcificare la vostra caldaia ad acqua calda ogni tre-cinque anni.

Per saperne di più

10. Settembre 2021

Check delle fake news: formazione di muffa

Una bufala che continua a girare dice che una casa ben isolata favorisce la formazione di muffa. Non è vero! La muffa si forma soltanto sui muri interni dei vecchi edifici mal isolati.

Per saperne di più

25. Agosto 2021

I due lati della nuova legge sull’energia

La nuova legge sull'energia invita i proprietari di edifici ad aumentare l'efficienza energetica dei loro edifici e a dare priorità alle energie rinnovabili. La Confederazione e i Cantoni offrono una serie di incentivi a questo scopo.

Per saperne di più

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Contattatemi! Sono a vostra completa disposizione!
Contattatemi!

Christian Simmen

Responsabile ufficio vendite

info@domotec.ch

062 787 87 87