Domotec alla Swissbau 2026: scoprite le innovazioni per l’acqua calda e il riscaldamento
Domotec alla Swissbau 2026 dal 20/01/2026 al 23/01/2026.
Vi aspettiamo allo stand C61 nel padiglione 1.1 per scoprire le nostre ultime soluzioni in materia di pompe di calore innovative per l'acqua calda, pompe di calore aria-acqua di ultima generazione e prodotti complementari per l'approvvigionamento di acqua calda. Vi presenteremo anche le nostre nuove prestazione.
Siamo lieti di presentarvi, in occasione della Swissbau 2026, le ultime innovazioni nel campo del riscaldamento dell'acqua sanitaria: innovative, sostenibili ed efficienti. All'insegna del motto «Soluzioni complete da un unico fornitore», esponiamo sistemi completi e adatti per un approvvigionamento di calore efficiente, sicuro e orientato al futuro, dal teleriscaldamento alla produzione di acqua calda sanitaria, fino al controllo intelligente della circolazione.
Quest'anno l'attenzione si concentra in particolare su:
+ DomoVia – Stazioni di scambio per teleriscaldamento personalizzate, per un trasferimento di calore sicuro, compatto, potente e che richiede poca manutenzione.
+ Syncro – lo scaldacqua ad alte prestazioni in grado di fornire fino a 50.000 litri di acqua calda al giorno, ideale per grandi complessi residenziali e impianti sportivi.
+ Aquadomus – il sistema intelligente di gestione del ricircolo, che automatizza il bilanciamento termico, la disinfezione e può essere gestito tramite un server web o BACnet.
Ci distinguiamo anche nel settore delle pompe di calore!
La nuova generazione utilizza il refrigerante naturale R290 (propano) che convince per le sue elevate temperature di mandata, la sua efficienza e la sua affidabilità. La serie HPSU R290 e Silent Line, particolarmente silenziosa, offre soluzioni sostenibili per edifici nuovi ed esistenti.
I nostri scaldacqua a pompa di calore NUOS sono disponibili anche in una nuova version:
NUOS IV, un modello potente di alta gamma. NUOS P, una soluzione economica per i budget limitati. NUOS 300V6 e 400, modelli di grande volume per il massimo comfort in termini di acqua calda. Il nuovo modello Hybrid W 130 combina la tecnologia delle pompe di calore e quella elettrica, consentendo un risparmio energetico fino al 50%.
Un altro punto di forza è rappresentato dalla tecnologia di carica a stratificazione modulabile:
Essa consente un riscaldamento preciso dell'acqua, con tempi di riscaldamento più brevi, un utilizzo ottimale dell'energia e temperature costanti. Con la gamma DomoStrat offriamo soluzioni flessibili fino a 5.000 litri, a scelta in acciaio inossidabile o acciaio smaltato.
Servizi e corsi di formazione:
Oltre alla nostra offerta formativa molto diversificata, proponiamo ora anche un corso di formazione NIV 15 orientato alla pratica. È rivolto ai partner specializzati che desiderano implementare in modo sicuro ed efficace i requisiti legali in conformità con l'ordinanza sugli impianti a bassa tensione. Completa la nostra gamma di prodotti e prestazioni, quali serbatoi su misura, saldature e isolamenti in loco.
E perché ci sono ancora altri motivi per festeggiare:
Domotec compie 50 anni!
Venite a trovarci alla Swissbau 2026 e brindate con noi a questo anniversario: vi aspetta una sorpresa molto speciale allo stand! Saremo lieti di darvi il benvenuto.

