Abbonamento di manutenzione e igiene

La sottoscrizione di un abbonamento di servizio della Domotec AG è garanzia di una manutenzione periodica a regola d’arte e di interventi di servizio affidabili in ogni momento. Contribuiremo alla lunga durata di vita del vostro impianto ed impediremo costi superflui. I nostri tecnici del servizio clienti sono presenti 365 giorni l’anno in tutta la Svizzera e vi assistono in ogni situazione con le parole e con i fatti. A loro volta, i collaboratori qualificati e tecnicamente esperti dell’ufficio del servizio clienti si prodigano perché le vostre richieste vengano evase prontamente e a regola d’arte. Per i lavori di manutenzione e di riparazione utilizziamo esclusivamente pezzi di ricambio originali, poiché solo essi sono garanzia di ineccepibili rendimento e funzionalità dei nostri prodotti. Vari contratti di manutenzione possono essere richiesti qui:

in caso di interventi di servizio di emergenza p.f. contattare questo numero:

Bollitore NUOS per pompa di calore – a colonna (monobloc/split)

Richiestà

Bollitore NUOS per pompa di calore – murale e ad incasso (monobloc/split)

Richiestà

WPNS Pompe di calore salamoia-acqua Nautilus

Richiestà

Pompa di calore per acqua calda NUOS Extra

Richiestà

Stazione per acqua fresca Cronus CRO 025/CRO 050/CRO 070/CRO 100

Richiestà

Impianto di bollitore ad elevate prestazioni Syncro

Richiestà

Pompa di calore HPSU HT/BH/BC

Richiestà