Immergetevi nel mondo del calore piacevole.

aarburg_20kleinQuale azienda innovativa, DOMOTEC AG è attiva dal 1976 nel settore dell’ «Impiantistica». L’offerta comprende un ampio ventaglio di bollitori di ogni dimensione per tutte le applicazioni nonché caldaie a olio e a gas, pompe di calore, bollitori solari, condotte gas combusti (camini) come pure prodotti tecnici integrativi per l’impiantistica. I prodotti di DOMOTEC sono distribuiti, oltre che in Svizzera, in altri paesi europei e negli USA. L’impresa occupa più di 50 collaboratori, ha la sua sede ad Aarburg ed una succursale a Villars-Ste-Croix (VD).

 

Sia per case unifamiliari che per comprensori e strutture sportive: disponiamo della migliore soluzione per ogni necessità.

quadroL’offerta delle prestazioni Domotec comprende un ampio ventaglio di bollitori di ogni misura per ogni applicazione. I cavi riscaldanti autoregolanti per la tecnica degli impianti domestici con tecnica di raccordo e apparecchi di comando completano l’assortimento. «DomoClick», la tecnica di raccordo per cavi riscaldanti, viene già esportato in molti paesi d’Europa e negli USA.

 

Vicini al cliente – la forza di Domotec.

ausstellDal 1995 tutti i reparti Domotec vengono gesti in base ad un Management-System che è anche certificato secondo ISO 9001. Ciò impegna la ditta a fornire prodotti e servizi di altissima qualità. Grazie a regolari seminari per i clienti, un servizio esterno capillare ed un efficiente servizio clienti, Domotec ha concretizzato un buon «accostamento al cliente».

 

Ciò permette al suo reparto sviluppo un corretto collocamento dei prodotti sul mercato.

Un importante principio della gestione aziendale è anche la compatibilità ambientale dei prodotti. Ed è per questo che Domotec ha introdotto nel 1992, quale prima azienda in Svizzera, una catena di produzione per isolazioni senza CFC