nota personale

Consegna del personale: Dopo 38 anni di fruttuosa attività presso Domotec AG, a fine agosto 2021 Ueli Ehrbar, direttore e delegato del Consiglio d’amministrazione, si ritirerà per la meritata quiescenza. Già in gennaio affiderà gli affari operativi al suo successore Silvio Di Pietro.

Da 38 anni Ueli Ehrbar è una personalità ben nota nel settore dell’impiantistica. Nel 1983 ha iniziato la collaborazione con Domotec in qualità di tecnico di servizio, nel 1992 ha assunto la direzione tecnica e nel 2007 la direzione marketing e vendite. Negli ultimi 13 anni, infine, ha presieduto l’azienda come direttore e delegato del Consiglio d’amministrazione perseguendo prospettive di lungo termine. A fine agosto 2021 Ueli Ehrbar si congederà per godere la meritata pensione. Fino ad allora resterà a disposizione dell’azienda in una funzione consultiva. Il Consiglio d’amministrazione e i membri della direzione ringraziano Ueli Ehrbar per la sua lunga e vincente attività al servizio dell'azienda e gli augurano il meglio per il futuro.

Dal 1° gennaio 2021 Silvio Di Pietro è succeduto a Ueli Ehrbar e ha assunto la carica di direttore. Nel 2017 Silvio Di Pietro è entrato a far parte dell'azienda quale responsabile delle vendite e membro della direzione. Da allora ha svolto un ruolo chiave nel traghettare l’azienda con lungimiranza e un approccio fondato sui valori verso una nuova era. Prima di entrare in servizio presso Domotec, Silvio Di Pietro era attivo per numerosi anni presso varie aziende come responsabile delle vendite e membro della direzione.

Silvio Di Pietro commenta così la sua nuova carica: “Insieme al nostro dinamico team mi rallegro dell’opportunità di consolidare ulteriormente la posizione leader di Domotec in Svizzera nel settore del riscaldamento dell’acqua. A mio parere, tra i nostri particolari punti di forza spiccano la soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti e le soluzioni fatte su misura”.