Saldiamo in loco

Non è possibile, non esiste!

Vantiamo un’esperienza pluriennale quali specialisti per soluzioni di installazione particolari. Quando un accumulatore è troppo grande per essere introdotto come pezzo unico nell’ubicazione prevista, lo smontiamo e introduciamo poi i singoli pezzi uno per uno nell’apposito spazio. Ivi vengono collocati, allineati, aggraffati e saldati. Facciamo eseguire i lavori di saldatura esclusivamente da personale specializzato e certificato. Gli accumulatori sono composti da acciaio inossidabile (inox) o da acciaio al carbonio (S235JR).

Dopo la saldatura procediamo all’isolamento in conformità con le differenti leggi cantonali sull’energia. Buono a sapersi: i nostri accumulatori vengono isolati in loco con lana minerale e lamiera Aluman goffrata di stucco. Circostanze permettendo, per il montaggio individuale viene prodotto in anticipo su misura un rivestimento isolante di espanso rigido o di poliuretano con mantello in ABS.

Referenze attuali

  • Sonne Seehotel, Seestrasse 23, 6205 Eich
    2x 2000 litri, accumulatori per acqua sanitaria, sempre in tre pezzi con due giunti saldati in loco
  • MFH Argovia, Kasernenstrasse, 5000 Aarau
    1x 1500 litri, accumulatore standard per acqua sanitaria, in tre pezzi con due giunti saldati in loco
  • Confiserie Café Speck, Industriestrasse 70, 6300 Zug
    1x 2000 litri, accumulatore per acqua sanitaria, in due pezzi con un giunto saldato in loco
  • HPZ Hohenrain Boiler Zentralgebäude
    1x 4000 litri, accumulatore per acqua sanitaria, in quattro pezzi con tre giunti saldati in loco. Il video mostra i lavori di saldatura.
  • Bünzmärt, 5610 Wohlen
    2x 2500 litri, accumulatori tecnici, sempre in tre pezzi con due giunti saldati in loco
    2x 2000 litri, accumulatori per acqua sanitaria, sempre in tre pezzi con due giunti saldati in loco

Pianificare su misura? Puntate anche voi sul nostro know-how tecnico! Siamo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni.